Da una parte, Diego Pablo Simeone. Dall’altra, Álvaro Morata. Accanto a loro, Gustavo López, che è il braccio destro del mister. Più di 20 minuti di colloquio sul campo del Seongnam. I tre hanno parlato apertamente della situazione dell’attaccante. Del suo futuro, aperto da settimane, e dell’incertezza che circonda l’attaccante spagnolo.
“Aspettiamo e vediamo” è il messaggio che arriva direttamente dal giocatore e dal suo entourage negli ultimi giorni. Nessuno, nemmeno lo stesso Morata, sa come andrà a finire uno scenario che settimane fa sembrava chiaramente destinato a concludersi con una partenza, ma che sta diventando sempre meno chiaro.
In Italia lo vogliono, eccome, lo ha dimostrato il tour che Juanma Lopez ha effettuato nel Paese transalpino, negoziando con tutti i club che hanno bussato alla porta dell’attaccante. 21 milioni è il prezzo fissato e al momento nessuno vuole raggiungere tale cifra. Ecco perché l’attaccante è con la squadra in Corea del Sud.
Morata si è mostrato infastidito con il club, secondo chi gli sta intorno, per non aver rispettato la clausola del rinnovo di lasciarlo partire per un prezzo basso, intorno ai 10 milioni di euro
FONTE: marca.com
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)