Se c’è una squadra da cui si aspettano grandi mosse la prossima estate, è l’AS Roma di José Mourinho. Una delle posizioni che ha urgente bisogno di essere rafforzata è quella di terzino destro e sembra che Tiago Pinto avrebbe già avanzato trattative con quella che sarà la prossima ala del club giallorosso.
Il club giallorosso avrebbe quasi chiuso l’ingaggio di Diogo Dalot, calciatore del Manchester United il cui contratto scade nell’estate del 2023.
Il calciatore è un ripiego per Rangnick all’Old Trafford, quindi dopo aver dato il massimo l’anno scorso in prestito al Milan, l’ex Porto punterebbe a tornare in Serie A mano nella mano di José Mourinho, allenatore che ha sempre mostrato fiducia in lui e in chi sarebbe il suo principale garante per raggiungere la Roma.
L’operazione costerà 10 milioni di euro, che sarebbero praticamente approvati dai due club, e il giocatore firmerebbe un contratto per quattro stagioni al prezzo di 2,5 milioni di euro.
FONTE: todofichajes.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/as-roma-calcio-mercato-asroma/mercato-roma-alla-finestra-per-dalot-che-non-rinnova-con-lo-united/