Il Lipsia non molla la lotta per Patrik Schick. La prossima settimana si terrà un incontro esclusivo a Roma. Arriverà anche Oliver Mintzlaff, direttore esecutivo del club. “Le trattative con la nuova dirigenza dell’AS iniziano da zero”, ha confermato allo Sport l’agente del giocatore Pavel Paska. Allo stesso tempo, però, segnala un notevole interesse per il rappresentante ceco Leverkusen. Secondo fonti tedesche sarebbe disposto a pagare al club italiano la somma di venticinque milioni di euro. Ovvero la cifra che il Lipsia non voleva spendere dalle sue casse.
Lo stallo potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi giorni. I romani sono già seguiti dal nuovo proprietario. Il celebre club è stato acquistato dall’imprenditore James Palotta dal miliardario texano Dan Friedkin, e la sua gente alla guida dei “giallorossi” vuole riprendere le trattative con l’altra parte. “In realtà, si parte da zero”, dice Pavel Paska, l’agente del giocatore dell’ISM.
Una delegazione esclusiva si recherà a Roma la prossima settimana. Paska andrà in Italia insieme a un grosso lotto di Oliver Mintzlaff, il direttore esecutivo di Lipsia. “Questo mostra un grande interesse per il soggiorno di Patrik Schick”, afferma Paska. “Nel corso della riunione si vedrà quale sarà il risultato concreto. Scopriremo se Patrika vuole vendere la nuova gestione AS e per quale importo. Oppure vuole restare in Italia ”. Schick ha un trattato con Roma fino all’estate del 2022, un contratto redditizio.
FONTE: iSport.cz