Sono solamente due milioni di euro che separano la Roma da Andrea “Gallo” Belotti: infatti la trattativa che porterebbe l’ex bomber del Torino a vestire la maglia giallorossa dipende soprattutto dalle uscite.
Accantonata la pista Shomurodov al Bologna, o almeno in stand by perchè il Bologna aspetta che il club capitolino abbassi le pretese, la Roma è quasi al traguardo per annunciare il trasferimento a titolo definitivo per Afena “Felix” Gyan alla Cremonese.
La società lombarda è arrivata a offrire 6 milioni mentre il club giallorosso ne vuole 8 e da li non si sposta, o quantomeno resisterà sino all’ultimo per quella cifra. Quando si raggiungerà l’accordo con il club grigiorosso, sarà il giorno di Belotti, che ormai aspetta solo la chiamata da Tiago Pinto.
Ancora in alto mare la trattativa di Justin Kluivert al Fulham. Piste deboli per il centrocampista sia quella per Zakaria sia quella di Grillitsch; lo scouting della Roma sta cercando il prospetto giusto che assomigli a quello di Georgino Wijnaldum. Blando tentativo per riportare Paredes in giallorosso ma a Trigoria sanno che la Juventus è molto avanti nella trattativa.
FONTE: gianlucadimarzio.com (AGGIORNAMENTO ORE 23.57)