La notizia è arrivata, smentendo le voci che lo volevano al Chelsea e soprattutto l’allenatore dei blues, Pochettino. aveva detto che lo esigeva al Chelsea. Paulo “Joya” Dybala resta a Roma e alla Roma. Ci sono due clausole sul contratto della “Joya”: la prima è quella estera, 12 milioni, la seconda, quella italiana, di 15 milioni.
🚨Paulo Dybala no irá al Chelsea. A pesar de los rumores, el club no está interesado en hacerse con el pase del 🇦🇷.
*️⃣Tiene contrato vigente con Roma y dos cláusulas de salida: €12M (al exterior) y €15M (en Italia). pic.twitter.com/64fwITFXvf— César Luis Merlo (@CLMerlo) July 9, 2023
FONTE: tycsports – Twitter Cesar Luis Merlo
18.00 – Mauricio Pochettino ha iniziato questa settimana il suo nuovo cammino in Premier League , questa volta ai comandi di un Chelsea che dopo una stagione disastrosa è in fase di ‘ricostruzione’. L’elenco delle vittime è ora esteso alle 10 e, d’altra parte, sono stati ingaggiati solo 3 calciatori, quindi la differenza dovrebbe essere compensata in qualche modo, ma non in alcun modo.
In tal senso, il tecnico argentino ha chiesto alla dirigenza sportiva ‘azzurra’ di ingaggiare Paulo Dybala per rinforzare l’attacco, ridimensionato dopo l’addio di Joao Félix, Kai Havertz e Mason Mount .
FONTE: mundodeportivo.com
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)