(TRADUZIONE ORIGINALE) A due giorni dalla la chiusura del mercato, le opzioni per Aleix Vidal sono ridotte. Il Siviglia sembra scartato, dal momento in cui le differenze economiche tra ciò che il “Barca” chiede e ciò che offre il club andaluso, sono insormontabili. Per questo motivo, Roma, il giocatore ora vede l’unica destinazione. La squadra italiana era interessata alla situazione di Aleix Vidal e anche di Deulofeu, ma Puigpelat a priori si adatta meglio al profilo che cercano.
Tuttavia, Monchi è in attesa dell’eventuale partenza di Dzeko per definire la strategia della Roma nei due giorni precedenti la chiusura del mercato, che in Italia si conclude mercoledì alle undici di sera, un’ora prima rispetto alla Spagna . Nel caso in cui l’attaccante bosniaco firma per il Chelsea, la priorità di Monchi sarà quella di incorporare un attaccante per sostituirlo. o di un giocatore come Aleix Vidal, che può occupare diverse posizioni.
In ogni caso, il destino del calciatore sembra già chiaro: se non è la Roma, resterà al Barça. Nonostante abbia il “veto” di trasferibile, Valverde continua a contare su di lui. Ha partecipato e segnato nel Classico del Bernabéu e la settimana scorsa ha iniziato contro l’Espanyol in Coppa nell’undicesimo gala. Pertanto, se l’opzione Roma non ha successo, Aleix rimarrà al Barça e in estate il suo futuro sarà considerato con calma.
PER POTER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI