Hummels segue con attenzione l’evolversi della situazione in giallorosso. Si parla addirittura di fine carriera. L’ex stella del BVB e del Bayern ha giocato solo 23 minuti nell’attuale stagione di Serie A e ha anche segnato un’autogol nella sconfitta per 5-1 in casa della Fiorentina. Se n’è andato l’allenatore che lo aveva guidato alla Roma, Daniele De Rossi. Anche Ivan Juric è stato rilasciato dopo soli 53 giorni. Ora dovrebbe occuparsene la leggenda dell’allenatore 73enne Claudio Ranieri. D’ ora in poi le cose andranno meglio per Hummels?
Buddy Robin Gosens è ottimista: “Ora Mats ha un nuovo allenatore, Ranieri, che sta facendo molte cose in modo diverso. E credo che l’avventura di Mats ora stia davvero iniziando”, ha sottolineato il 22 volte nazionale tedesco. “Glielo augurerei con tutto il cuore perché ha avuto una carriera davvero, davvero fantastica e merita un finale migliore”.
Ranieri è rimasto sorpreso dal ruolo sporadico di Hummels: “Ho passato un po’ di tempo a guardare le partite e mi chiedo: perché Mats Hummels non può giocare? Com’è possibile?”
FONTE: sport.sky.de