In estate, lo Stuttgart molto probabilmente perderà Sasa Kalajdzic (24), la sua più grande speranza. Sasa Kalajdzic sa come mantenere la reputazione e lo status di figura professionale e popolare modello. Dopo l’allenamento di martedì, l’attaccante è rimasto un po’ più a lungo con il centinaio di tifosi presenti e li ha ringraziati calorosamente per il loro instancabile supporto. Momenti che sembravano addii. E che a quanto pare è anche indicato.
La probabilità che Kalajdzic indosserà la maglia del club tradizionale oltre l’estate diminuisce di settimana in settimana e di sconfitte in sconfitte. Il 24enne sembra più depresso e disilluso che mai in questi giorni.
Da allora l’interesse per il 24enne non si è placato. Esca principalmente club dall’Inghilterra (Tottenham, West Ham), in Bundesliga (Lipsia, Dortmund e Bayern Monaco) e dall’Italia la Roma. Il suo cartellino prima era stimata intorno ai 20 milioni di euro ma dovrebbe diminuire di molto. Le discussioni con l’obiettivo di una proroga anticipata del contratto, che scade nel 2023, sono state finora rinviate.
Kalajdzic non vuole impegnarsi, soprattutto perché gli svevi non possono offrire al giocatore della nazionale la prospettiva necessaria né sul campo né sul contratto. Non c’è alcuna clausola di uscita e Kalajdzic lascerebbe lo Stoccarda a parametro zero.
FONTE: kicker.de