14.01.2026 14.14 – Il calciatore Donyell Malen sbarcherà questa sera a Ciampino alle ore 21.00
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
12.41 – Tutto fatto per l’arrivo di Donyell Malen alla Roma: l’Aston Villa ha accettato la proposta migliorata ieri dai giallorossi: 2 milioni per il prestito, con riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni nel caso in cui la Roma si qualifichi a una competizione europea nella prossima stagione: Champions League, Europa League o Conference. Nessuna clausola legata al numero di presenze del calciatore. Oggi sbarcharà a Roma
FONTE: gianlucadimarzio.com
13.01.2026 16.36 – La Roma sta forzando in questi minuti per chiudere l’operazione che porterebbe Donyell Malen in giallorosso, con l’obiettivo di evitare possibili sorprese nella corsa al giocatore da parte della concorrenza, tra tutte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il club continua a mantenere una cauta fiducia sulla buona riuscita dell’affare, forte del rilancio già presentato per superare la concorrenza dei Colchoneros. I contatti sono costanti come annunciato già in mattinata, e l’affondo finale potrebbe rivelarsi decisivo.
FONTE: gianlucadimarzio.com
12.01.2026 20.29 – Tra la Roma e l’Aston Villa si è inserito anche il Napoli e la Juventus. Per ora, la società partenopea ha richiesto solo informazioni ma la Roma deve affrettarsi per non avere sorprese come quella di Raspadori.
FONTE: gianlucadimarzio.com
15.00 – I giallorossi hanno raggiunto un principio d’intesa con l’Aston Villa per un prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro. Ora si aspetta solo il sì del giocatore.
FONTE: gianlucadimarzio.com
12.01.2026 12.31 – E accelerata per Malen dell’Aston Villa c’è già l’accordo. Viste le complicanze della trattativa con Raspadori, il club giallorosso ha virato per l’attaccante olandese.
#Roma-Robinio #Vaz: conferme totali sull’indiscrezione dalla Francia, si sta lavorando sugli incastri relativi alla formula. E accelerata per #Malen, c’è già accordo con Aston Villa https://t.co/7docbwGtWy
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 12, 2026
FONTE: gianlucadimarzio.com











