27.06.2025 19.00 – Tanti sondaggi ci sono stati anche per Evan N’Dicka, centrale ivoriano arrivato due anni fa a parametro zero in quel di Trigoria. La Roma chiede oltre 30 milioni per l’ex Eintracht, che piace molto all’Olympique Marsiglia anche se la trattativa è complessa. Niente scambio con Ismael Koné, De Zerbi per arrivare al centrale giallorosso dovrà fare uno sforzo che il club francese al momento non può fare. Per N’Dicka c’è stato un sondaggio nelle ultime ore del Galatasaray, con la Roma che però spera di ottenere un’offerta dalla Premier League. L’agente dell’ivoriano sta sondando il terreno in Inghilterra, dovrà presentare l’offerta giusta entro il weekend per permettere ai giallorossi di rientrare definitivamente nei paletti del Settlement Agreement.
FONTE: Sport Mediaset
26.06.2025 23.38 – Evan Ndicka è un punto di forza della Roma e su questo siamo tutti d’accordo. Reduce da una buonissima stagione, la Roma non vorrebbe sacrificare il classe 1999, anche questo ci sembra un ragionamento normale. Ma ci sono paletti da rispettare ed equilibri di bilancio da tutelare, ecco perché la Roma non potrebbe tirarsi indietro se da qui al 30 giugno ci fosse una proposta da 25 milioni più bonus. Attenzione, però: una proposta importante, non certo scambi che equivarrebbero a un suicidio di calciomercato. A maggior ragione alla larga da scambi che finirebbero per indebolire la squadra e in questo modo mettiamo fine alle speculazioni delle ultime ore.
FONTE: alfredopedulla.com
23.06.205 23.59 – Come noto, la Roma necessita di fare una cessione entro il 30 giugno per ragioni di bilancio e ora il principale indiziato a partire è Evan Ndicka, per cui si ascolteranno eventuali offerte. Infatti, i giallorossi non hanno intenzione di vendere Mile Svilar, affermatosi nell’ultima stagione come uno dei migliori portieri del campionato.
Non dovrebbe partire nemmeno Angeliño, per il quale è saltato il trasferimento in Arabia Saudita all’Al-Hilal, che si sta avvicinando sempre di più a Theo Hernandez nel suo ruolo. Per questo motivo, dovrebbe essere proprio il centrale ivoriano il sacrificato, salvo altre possibili nuove situazioni dei prossimi giorni.
FONTE: gianlucadimarzio.com











