Dopo diversi giorni di trattative con la società allenata da Laurent Blanc, il centrocampista francese resterà finalmente alla Roma. La sua situazione potrebbe cambiare il prossimo gennaio.
Olympique de Marseille e LOSC hanno provato a far rimpatriare Nzonzi in Ligue 1 dopo il suo prestito allo Stade Rennais. Ma i due club non sono riusciti a portare a termine l’operazione prima della mezzanotte del 31 agosto. Di recente, Al Rayyan, club allenato da Laurent Blanc, ha avviato le trattative per arruolare il campione del mondo 2018.
Il tecnico francese, che già voleva attirare il nativo di Colombes al PSG per succedere a Thiago Motta, era desideroso di affidarsi al giocatore della Roma in questa stagione. Non è stato possibile trovare un accordo, le posizioni tra tutte le parti si sono rivelate troppo distanti. Nonostante la volontà mostrata da Laurent Blanc di portare a termine il caso e la voglia del giocatore di collaborare con il tecnico francese, non è stato possibile trovare un terreno comune e Steven Nzonzi resterà alla Roma almeno fino al prossimo gennaio.
FONTE: footmercato.net