Il mercato si muove e Madrid si attiva in modalità on . E a maggior ragione ora che si è consumata la partenza di Sergio Ramos e che la società ha bisogno di rinforzi per rinforzare la rosa che Ancelotti guiderà dal 5 luglio a Valdebebas.
Come appreso da AS, c’è stato un incontro nel sud della Francia tra un emissario della Roma (Davide Lippi) e persone che erano a nome del Madrid: Luis Campos, ex direttore sportivo del Lille (la squadra che è riuscita a togliere 1 al PSG), e Ludovic Fattizzo, uomo di fiducia.
Due nomi propri a questo vertice in terra francese: Leonardo Spinazzola e Borja Mayoral . Il primo è il terzino sinistro della Roma, 28 anni, che ha fatto una grande stagione che sta venendo omologata all’Europeo, dove tiene con l’ Italia di Mancini che sta rotolando finora. Quanto a Mayoral (24 anni), è il centravanti ceduto in prestito dal Real al club italiano per la seconda stagione consecutiva (alla fine, la Roma ha un’opzione di acquisto di 20 milioni).
Visto che le società non devono sparare alto, l’incontro di ieri era per alzare un possibile baratto con entrambi i calciatori. A Roma rimarrebbe il giovane del Real Madrid, che nella capitale italiana ha fatto un percorso da favola (17 reti e 4 assist) . Il Real avrebbe un terzino sinistro valutato da Ancelotti e che si sta rivalutando in Eurocup (il suo valore attuale in Transfermarkt è di 26 milioni).
FONTE: as.com