Mourinho aspetta il mercato di gennaio per avere a disposizione un altro centrocampista e un terzino destro, Tiago Pinto lavora per trovare gli elementi giusti per rinforzare la squadra ma con un occhio monitora anche quelle che possono diventare vere e proprie occasioni di mercato. Una di queste porta a Filip Kostic, vero pallino del gm giallorosso e giocatore già cercato in estate ma senza poter portare avanti un affondo decisivo per le tante spese che la Roma ha dovuto sostenere in altri ruoli del campo.
Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare soprattutto perché il giocatore vuole lasciare la Germania e approdare in Italia già nel mercato di gennaio. Non è un caso quindi che l’attaccante esterno abbia cambiato procuratore, affidando adesso i suoi interessi all’agenzia di Alessandro Lucci.
Una scelta che ha come obiettivo lo sbarco in Serie A, dove non mancano certo gli estimatori: Roma, Inter a Lazio lo seguono da questa estate. I nerazzurri lo vorrebbero per sostituire Perisic, Pinto lo segue per sostituire Mkhitaryan. In estate ma chissà, forse già da gennaio. Il prezzo è di dieci milioni, la Roma insegue le altre pretendenti ma non ha chiuso definitivamente la porta.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi