Il Boca Juniors è alla ricerca di giocatori “creativi” e il “Flaco” rientra in questa lista. I dirigenti del club argentino stanno osservando anche la situazione di Javier Pastore , attuale giocatore della Roma in Italia, che ha un contratto di due anni ma la stessa dirigenza lo ha già informato che non sarà preso in considerazione per la la prossima stagione e la sua idea è quella di tornare in Argentina.
Pastore ha già parlato con i Talleres , club dove ha iniziato la sua carriera. Si vedrà in questi giorni se questi sondaggi si concretizzeranno o sarà solo “un sogno” degli stessi dirigenti provare a dare alla squadra un “tocco di distinzione” in termini di rinforzi.
“Il mio ritorno non passa per i soldi, è più qualcosa di sentimentale. Sono stato fortunato che con i miei trasferimenti dei soldi siano entrati nel club e questo mi ha reso molto felice. Mi hanno dato un’istruzione e una formazione che mi hanno permesso di essere dove sono oggi. Non penso mai di venire a voler raccogliere un sacco di soldi”, ha assicurato” Javi “giorni fa in un’intervista a “Pasión Albiazul“, facendo capire che la “T” è sempre nei suoi prossimi passi.
Anche l’Orlando City e l’Atlanta United della MLS, il San Paolo del Brasile e l’Al Duhail del Qatar cercano l’ingaggio del “Flaco“.
FONTE: lavoz.com.ar