Assente dall’allenamento, Renato Sanches si avvia alla partenza dal PSG. Si sono intensificati i contatti con la Roma per il centrocampista portoghese, sotto contratto con il club parigino fino al 2027.
Dov’è Renato Sanches? Se non soffre di un infortunio che lo richiederebbe di essere preservato al punto da non allenarsi più con i compagni, mercoledì era ancora così. Il 25enne centrocampista portoghese dovrebbe lasciare il PSG quest’estate.
Si sono intensificati i contatti con l’As Roma per un prestito con riscatto obbligatorio o facoltativo. Il PSG vorrebbe estinguere il prestito. Il file potrebbe risolversi presto. Come riportato da RMC Sport il 20 luglio, Renato Sanches è una richiesta di José Mourinho. Secondo Il Messaggero, anche il Barcellona sarebbe interessato.
Arrivato a Parigi lo scorso anno, il 25enne portoghese ha avuto qualche problema fisico alla sua prima stagione. Il centrocampista, attualmente in piena preparazione agli ordini del nuovo allenatore del PSG, vuole giocare la prossima stagione la Champions League, competizione in cui la Roma non giocherà: sesto in Serie A la scorsa stagione, il club romano è qualificato per l’Europa League
Partito dalla panchina nell’amichevole di martedì contro l’Al Nassr , Renato Sanches non ha giocato un solo minuto contro il club saudita. Nella prima amichevole contro il Le Havre , il portoghese è entrato durante la partita e ha giocato 45 minuti.
FONTE: rmcsport.bfmtv.com
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)