
Proprio su questo punto non si muove Preziosi che, però, ha promesso a De Laurentiis di parlare prima con lui prima di prendere qualunque decisione. Anche se poi alla fine dovesse pesare l’accordo tra Monchi e Giuffrida e se il giocatore dovesse preferire la Capitale a Napoli.
Il discorso non è finito qui, anzi. Ci sono Atletico Madrid e Barcellona, oltre al Borussia Dortmund, con le antenne particolarmente accese. Il che, come prima conseguenza, potrebbe portare ad un innalzamento del costo del cartellino. Fino a che punto? Siamo attorno ai 35 milioni, che un mese fa erano 20-25. Il passo verso cifre ancora più importanti, diciamo una cinquantina di milioni, potrebbe essere breve se il giocatore continuasse a segnare con questa costanza o giù di lì.
E attenzione, perché non è detto che qualche altro club, esponendosi meno, non stia lavorando sotto traccia. Sia in Italia che all’estero. La partita è insomma appena cominciata.










