Affare in chiusura tra Roma e Cremonese per l’arrivo di Felix Afena-Gyan in grigiorosso: operazione da 6 milioni di euro più 3 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita (il classe 2003 potrà diventare il trasferimento più costoso nella storia del club lombardo). Il ghanese percepirà uno stipendio di 600mila euro netti. Ci vorranno ancora 24 ore circa per definire i dettagli della trattativa.
Nei prossimi minuti, si andrà a definire l’accordo economico con l’entourage dell’ex numero 9 granata: l’agente del giocatore dovrebbe essere già a Trigoria.
23(08/22 23.57
– Sono solamente due milioni di euro che separano la Roma da Andrea “Gallo” Belotti: infatti la trattativa che porterebbe l’ex bomber del Torino a vestire la maglia giallorossa dipende soprattutto dalle uscite.
Accantonata la pista Shomurodov al Bologna, o almeno in stand by perchè il Bologna aspetta che il club capitolino abbassi le pretese, la Roma è quasi al traguardo per annunciare il trasferimento a titolo definitivo per Afena “Felix” Gyan alla Cremonese.
La società lombarda è arrivata a offrire 6 milioni mentre il club giallorosso ne vuole 8 e da li non si sposta, o quantomeno resisterà sino all’ultimo per quella cifra. Quando si raggiungerà l’accordo con il club grigiorosso, sarà il giorno di Belotti, che ormai aspetta solo la chiamata da Tiago Pinto. (…)
FONTE: gianlucadimarzio.com (AGGIORNAMENTO ORE 23.57)