Per l’ultima settimana di mercato invernale, terminerà lunedi 31 gennaio, il General Manager Tiago Pinto, è a Milano per chiudere il mercato giallorosso in uscita e, se le condizioni e il piazzamento degli ultimi esuberi andranno a buon fine, perchè no anche un acquisto, si parla di Kamara e non solo. Da quando il portoghese è a Roma, ha piazzato molti giocatori, esuberi e non, che non facevano più parte del progetto “Mourinho“.
Il dirigente giallorosso è nella città lombarda per piazzare Davide Santon, Amadou Diawara, le ultime dicono che è inseguito dal Torino, e di Fazio il quale ha detto no a tante squadre e anche alla Salernitana del nuovo ed ex DS giallorosso Walter Sabatini che sta cercando di convincerlo; ricordiamo che il “Comandante” ha fatto causa alla Roma e anche per questo il giocatore non vuole compromettere niente. Anche Davide Santon è in trattativa con la società salentina
La cessione più calda è quella di Carles Perez, fuori dai progetti di Mourinho. Per l’esterno c’è un’offerta del Maiorca, si parla di prestito secco, ma la Roma vuole l’obbligo di riscatto. Si tratta.
FONTE: Redazione Tuttoasroma