Il Torino insiste per Eldor Shomurodov, attaccante della Roma che non ha mai ancora trovato continuità con la maglia giallorossa. Si è svolto questa mattina un incontro tra le due parti a Milano; presenti Davide Vagnati ed Emiliano Moretti per i granata, Tiago Pinto per il club giallorosso.
Il Torino insiste per un prestito senza obblighi o comunque obblighi difficili, come la qualificazione in Europa o 10 gol in stagione, mentre la Roma rilancia, forte anche di un interesse molto concreto del Lille, che vorrebbe presentare un’offerta tra i 13 e i 14 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia, ma l’offerta del club francese sarebbe comunque importante e difficile da rifiutare. Nel pomeriggio sono previsti altri incontri tra gli agenti del giocatore e la Roma.
Al termine dell’incontro, Davide Vagnati ha dichiarato:
Come è andato l’incontro per Shomurodov? “Si è fatto il punto della situazione, con Tiago c’è un ottimo rapporton si sta valutando con grande serenità e vediamo cosa succede nei prossimi giorni settimane.
Da trovare intesa sulla formula? “Non è che manchi una cosa, si è parlato di tante situazioni compresa quella di Eldor, però noi siamo in una fase di riflessione e loro comunque hanno tanti paletti sul fair play finanziario, da quanto mi dice Pinto. Operazione col Verona? Stiamo valutando, siamo in una fase di riflessione generale”.
FONTE: gianlucadimarzio.com
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin