Matías Viña è ancora un giocatore del Palmeiras. Ma è una questione puramente burocratica. Questa domenica il ds del cluh brasiliano, Anderson Barros, ha spiegato la trattativa con la Roma e che sarà il nuovo club del giocatore uruguaiano.
Il giocatore è già stato svincolato dal Palmeiras per andare in Italia, dove dovrebbe essere arrivato quest’oggi (ancora non si hanno notizie dell’arrivo ma la redazione di Tuttoasroma sarà a Fiumicino per l’evento con contributi video, ndr), ma dovrà scontare una quarantena nel Paese (non è dato sapere se lo stesso ha fatto scalo in Portogallo dove per le norme anti Covid-19 è stato bloccato, ndr). Solo dopo il trasferimento sarà completato.
“C’è una trattativa in corso con la Roma. In buona fede e comprendendo che è necessaria una quarantena per Viña; il Palmeiras ha lasciato andare l’atleta per viaggiare e iniziare questo viaggio. Tuttavia, il club chiarisce che la trattativa non è conclusa, e lo sarà solo quando l’intero processo sarà finalizzato”, spiega Barros.
FONTE: ge.globo.com (notizia di 40 minuti fa)