Riccardo Calafiori piace al Nizza e a mezza Serie A; Nicola Zalewski piace in Germania e in Italia; Felix piace al Sassuolo; Bove piace a Monza e Sassuolo; Volpato piace sempre al Monza, ma anche all’Ascoli e alla Ternana. C’è una Roma, a Trigoria (…) che potrebbero essere mandati in prestito per giocare, altri non si muoveranno da Trigoria.
Il primo per cui la Roma rispedirà al mittente tutte le offerte è Nicola Zalewski: per lui si parla di un interessamento del Borussia Dortmund e di qualche club francese, ma alla Roma non sono arrivate offerte ufficiali. E se anche arrivassero per Mourinho e Tiago Pinto non c’è possibilità che vada via. Almeno in questa stagione.
Un altro che non dovrebbe muoversi è Edoardo Bove: a Mou piace molto, dopo averci lavorato per un anno vorrebbe raccoglierne i frutti presto, ma molto dipenderà da quali e quanti giocatori arriveranno a centrocampo. In caso dovesse andar via sarebbe solo in prestito, perché la Roma non vuole perderlo.
Diverso il discorso di Riccardo Calafiori. Tornato dal prestito al Genoa, dove ha giocato appena tre partite in campionato e non solo per colpa sua, vista la situazione della società, si trova a un bivio: restare a Roma, dove però ci sono Spinazzola, Vina e ora anche Zalewski, oppure andare di nuovo fuori? (…)
Stesso discorso per quanto riguarda l’italo – australiano Volpato che dovrebbe andare in ritiro con Mourinho e poi sarà il tecnico a decidere cosa fare visto che il ragazzo piace a Monza, Ascoli e Sassuolo. Ipotesi Sassuolo anche per Felix che potrebbe essere inserito in una trattativa per Frattesi o eventualmente Maxime Lopez. La Roma lo valuta almeno cinque milioni. /…8
FONTE: La Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli
FEMMINILE PRIMAVERA Massimino: “Ora proveremo a vincere la finale”