18.45
– E’ stato offerto alla Roma Alexandre Lacazette, fuori dai piani di Mikel Arteta, in scadenza di contratto e con un ingaggio da 4 milioni di euro che non rappresenta un ostacolo insormontabile. Col francese che farebbe poi spazio proprio all’inglese del Chelsea. Il nuovo attaccante della Roma potrebbe arrivare dal blitz di Pinto a Londra, dove c’è anche Fali Ramadani che gestisce, tra gli altri, gli interessi di Azmoun, altro profilo che piace ai giallorossi.
FONTE: calciomercato.com
16.00
– Non solo Abraham per Tiago Pinto. Incontrerà anche i Fali Ramadani che è il procuratore di altri giocatori che sono stati accostati nei giorni scorsi alla Roma come Seferovic, Jovic, Kostic e Zakaria.
FONTE: Twitter Joe Solano – RomaPress
13.22
– Un incontro decisivo per capire se Tammy Abraham sarà il nuovo centravanti titolare della Roma di Mourinho. Dopo la partenza di questa mattina di Dzeko per Milano, questo pomeriggio il general manager Tiago Pinto ha preso un volo dall’aeroporto di Fiumicino per sbarcare a Londra dove nel pomeriggio incontrerà tutte le parti interessate. Prima il Chelsea col quale ha trovato un principio di accordo sul cartellino del giocatore per circa 45 milioni tra prestito e riscatto spalmato in più stagioni.
Poi sarà il momento dell’incontro più spinoso: quello con l’entourage di Abraham, partito con la squadra per l’irlanda dove questa sera giocherà la supercoppa europea contro il Villarreal. Dopo la telefonata dell’altro ieri di Mourinho, anche Tiago Pinto dovrà convincere il giocatore ad accettare l’offerta dei giallorossi di circa 4-5 milioni netti a stagione. L’inglese, lusingato del forte interessamento della Roma, è di fronte a un bivio: accettare la corte dello Special One, oppure spingere per giocare per l’Arsenal, club di cui è tifoso sin da bambino.
🚨✈️ Il general manager della Roma #TiagoPinto ha preso un volo per Londra: incontrerà i dirigenti del #Chelsea ma soprattutto l’entourage di Tammy #Abraham🔥 #ASRoma #Cfc #Transfers @CorSport pic.twitter.com/b0kawwVIod
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 11, 2021
FONTE: Twiter J. Aliprandi – Il Corriere dello Sport