Una nuova avventura che potrebbe presto iniziare, Bruno Peres è sempre più vicino alla Roma. Profilo individuato per la difesa di Spalletti, il terzino brasiliano classe ’90 è pronto a lasciare il Torino e a sbarcare nella Capitale. Accordo raggiunto, la trattativa è ai dettagli: in queste ore le due società stanno definendo come dividere i 15 milioni del cartellino tra prestito e obbligo di riscatto. L’operazione dovrebbe chiudersi dunque per un prestito senza ulteriori bonus – con il Torino che dovrebbe riservarsi una percentuale (circa 25%) di futura rivendita del calciatore nelle prossime finestre di mercato.
Bruno Peres intanto è stteso in città: tra domani e martedì il brasiliano sosterrà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club, un ulteriore passa avanti un una trattativa che verrà definita nelle prossime ore. Poi Spalletti avrà a disposizione il suo nuovo rinfozo, Bruno Peres è pronto a diventare giallorosso.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli