LIVE
22.08
– Il Manchestre United ufficializza sul proprio sito l’avvenuto trasferimento di Chris Smalling lla Roma
21.00
– La Leqa conferma che nei tempi prestabiliti di aver ricevuto il contratto di Chris Smalling e la stessa ora attende l’ok dalla FIGC che sta vagliando la documentazione anche per la disponibilità finanziaria, come da regolamento oer non far si che le società s’indebitino, della Roma
20.31 – Sembra che il giallo Smalling sia diventato bianco, una fumata bianca. Il problema dei trasferimenti internazionali non deve essere confermato dalla Lega di Serie A ma dalla stessa FIGC che potrebbe impiegarci delle ora per la stessa conferma. Dall’entourage del giocatore si dice che non esiste nessun problema e anche la Roma conferma l’invio in tempo utili dei contratti. In più il giocatore sarà a Roma già domani e si allenerà con la squadra.
20.14 – I contratti sono stati firmati alle 19.30 e gli stessi sono stati depositati 9 prima del termine del calciomercato ma si attende l’ufficialità sempre dalla Lega. Sembra che la PEC sia stata inviata dalla Roma alle 19.30 ma la Lega non ha ancora ricevuto il trasfer… giallo Smalling
19.58 – Da quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Chris Smalling è un giocatore della Roma, I documenti sono stati depositati. Si attende l’ufficialità dal sito della Lega e poi quello dalla Roma. Domani Smalling sarà in città.
19.38 – Dopo lo scambio di documenti le due squadre stanno siglando i contratti
19.10 – Sembra fatta ma il se è d’obbligo per la trattativa Roma–Manchester UTD per Chris Smalling dopo soprattutto l’ultimo mese con alternanza si conferme o no. In questi minuti Guido Fienga e Manolo Zubiria sono chiusi a Trigoria in contatto in call conference con i dirigenti del Manchester per limare, sembra, gli ultimi dettagli e scambiarsi i documenti. Affare da 15 milioni di euro + bonus. Mancano pochi minuti alla chiusura del calciomercato ed è una corsa contro il tempo.
FONTE: Gianluca Di Marzio / Angelo Mangiante – Sky Sport