18.15
– (gianlucadimarzio.com) Accordo su tutta la linea per il trasferimento di Jordan Veretout alla Roma: Al giocatore un quinquennale più bonus a 2,5 milioni di euro mentre alla Fiorentina andranno 17 milioni più bonus.
15.55 – (alfredopedulla.com) La volontà di trovare un’intesa per l’ingaggio, in modo tale (soprattutto in assenza di rilanci da parte del Milan) di andare alla definizione con la Fiorentina entro 48 ore. Nell’incontro ancora in corso la Roma ha offerto a Jordan Veretout un quinquennale da 2,3 milioni a stagione più 300 mila euro di bonus, una cifra diversa (più bassa) rispetto alle proposte fatte prima del 30 giugno. Ora si sta ragionando sul bonus in caso di qualificazione Champions, era stato concordato un milione. Lavori in corso, aggiornamenti più tardi.
15.32 – (gianlucadimarzio.com) Roma-Veretout, si prova a chiudere. E’ iniziato a Trigoria l’incontro tra il ds Petrachi e gli agenti del centrocampista francese (Mario Giuffredi e il collaboratore Luigi Liguori): l’obiettivo è trovare un accordo con il giocatore per mettere in discesa una trattativa nella quale i giallorossi sono in vantaggio sul Milan, forti dell’offerta di 17 milioni + 2 di bonus alla Fiorentina.
15.29 (Il Tempo) L’agente di Jordan Veretout, Mario Giuffredi, è a Trigoria per incontrare la Roma. I giallorossi sono in vantaggio sul Milan nella trattativa con la Fiorentina. Ora bisogna chiudere con l’agente del giocatore.
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 16, 2019
L'agente di Jordan #Veretout è a Trigoria per incontrare l'#ASRoma. I giallorossi sono in vantaggio sul #Milan nella trattativa con la #Fiorentina, ora bisogna chiudere con l'agente del giocatore@tempoweb pic.twitter.com/RwaJ1Ral9l
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 16, 2019
#Roma, iniziato l'incontro con gli agenti di #Veretout 📸https://t.co/Si6sAc6zsM
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 16, 2019
FONTE: Twitter F. Biafora – Il Tempo / Twitter Gianluca Di Marzio / alfredopedulla.com
https://youtu.be/B3-2p2RXzpE