Segni sempre, 4 gol nelle ultime 5 partite. Sei in un buon momento…
“Sì, è chiaro. La verità è che adesso sono in un buon momento e adesso sono in un buon momento per aiutare la squadra. Ogni partita che posso giocare cerco di aiutare giocando bene e se posso segnare lo faccio”.
Ritieni che possa essere una risorsa in più avere sia te che Dzeko? “Sì, dico sempre la stessa cosa. Io imparo da Dzeko perché lui ha una qualità molto buona. E’ molto importante perché lui ha fatto tanto nel calcio e io cerco sempre di vedere quanto posso. Io però gioco un calcio diverso da lui perché posso attaccare lo spazio più di lui e magari poi è l’allenatore che decide. Io sto qui per aiutare la squadra”.
C’è una possibilità secondo te di giocare insieme a Dzeko? “Sì, è una possibilità. Io non sono l’allenatore, è lui che decide chi deve giocare. Questa è una domanda per lui, io non ho voce in capitolo”.
Zidane al Real Madrid a volte ti faceva giocare con il doppio attaccante… “Sì, ho giocato con Benzema, ma non tanto, due partite più o meno”.
ROMA TV Un commento sul match?
“Sono contento per la vittoria, era una partita difficile contro un avversario che sta facendo bene in campionato e in coppa, siamo felici per il risultato”.
La concorrenza con Dzeko? “La concorrenza fa bene”.
Dove potete arrivare? “Pensiamo partita dopo partita, abbiamo fatto un bel passo avanti in Europa League”
FONTE: Sky / Roma TV