(ROMA TV) Ottimo risultato prima della sosta “Era importante vincere oggi, dopo le ultime tre vittorie. Ora ci sono le nazionali, con i 3 punti siamo più tranquilli tutti quanti”.
Gol anche in campionato dopo la tripletta in Champions “Era importante anche per me, noi attaccanti viviamo per il gol. Oggi era importante vincere ma sono contentissimo per il gol”.
Guariti ora? “Non esageriamo, non abbiamo vinto le partite solo col ritiro. Ma sicuramente ci è servito, siamo stati insieme e ci siamo confrontati. Perdere ci sta, ma non nel modo in cui giocavamo. Abbiamo iniziato a correre di più tutti insieme e a fare di più l’uno per l’altro”.
Hai detto che si può dare di più “Penso lo stesso, la squadra deve dare di più ma adesso abbiamo vinto 4 partite ed è importante per la fiducia. Dopo la sosta ci sono partite importanti e spero che tutti possiamo fare sempre di più”.
(DAZN) Un inizio con fatica, ora arrivano le vittorie “E’ importante il presente, ora vinciamo ed è importante. Non era un periodo facile, abbiamo vinto quattro partite. Ora c’è la nazionale ed abbiamo messo le cose a posto”.
Complimenti anche all’Empoli “Non solo oggi, conosciamo il mister e gioca un bel calcio. Spero che faranno molti punti”.
Cosa ti chiedeva il mister ? “Di aiutare la squadra quando siamo in difficoltà, anche venire a prendere il pallone. Abbiamo fatto bene, un po’ di fortuna sul rigore, ma l’importante è vincere”.
Felice per il gol? “Sì, sono felice anche di questo (ride, ndr)”.