Al termine dell’importantissima vittoria contro l’Inter per 6-1, match valido per la 4ª giornata giornata Poule Scudetto, il difensore della Roma Femminile, Lucia Di Guglielmo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
ROMA TV Quanto era importante vincere oggi? E con queste modalità… “Era fondamentale. Siamo venute qui con alte motivazioni, consapevoli dell’obiettivo. Portare a casa la partita con questo risultato, non potevamo chiedere di meglio”.
Tanti gol segnati, le doppiette di Haavi e Glionna. È un attacco che funziona. “La squadra funziona, fondamentalmente. Ci troviamo, ovviamente mi mancava tanto essere in campo con loro, giocare con loro. La cosa più bella è che riusciamo sempre a far divertire i nostri tifosi. Sono contenta dell’assist, ma sono tanto contenta per Benni”.
Quanto ti è mancato il campo? E come ti senti? “Come ho detto, il campo mi è mancato tanto. Mi sento bene, sento che le mie percezioni migliorano partita dopo partita. E sono contenta. L’obiettivo era tornar forte per questo finale di stagione. Ed eccomi qui”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – S. Oliari