Alla termine della partita contro il St Polten, la calciatrice giallorossa, Benedetta Glionna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
MIXED-ZONE Dai un grosso contributo anche partendo dalla panchina, sei un po’ il simbolo di questa squadra… “Siamo una grande squadra, una bella squadra e un gruppo unito. Fin dall’inizio siamo consapevoli che siamo tutte importanti per questa squadra. Ogni volta che entriamo o che partiamo dall’inizio cerchiamo di dare il 100%”.
Siete consapevoli di essere forti, questo risultato vi dà la forza giusta in vista della ripresa nonostante l’inciampo con la Juventus? “Siamo sempre concentrate, sappiamo che sarà un campionato molto lungo. Pensiamo partita dopo partita, è un risultato che ci dà maggiore forza”.
Che emozione è segnare in Champions League? “Non avevo mai provato questa emozione, è diversa. Siamo molto contento per questo passaggio del turno”.
Che emozione è passare il turno? “Siamo molto felici, nello spogliatoio abbiamo festeggiato un po’. Ci eravamo prefissate questo obiettivo, è un risultato storico e siamo molto contente”.
La dedica a fine partita? “È venuta a mancare una persona importante per Giada e le abbiamo regalato questa maglia”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma