Dopo la bella vittoria contro il Milan per per la prima giornata del campionato Femminile, Alessandro Spugna ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stessa partita:
La prestazione… “Sono molto contento della prestazione, ma sono felice dall’inizio del ritiro. Dove arriveremo non lo so, ma noi vogliamo essere protagonisti. La Roma non aveva mai battuto il Milan in campionato e quindi è una vittoria importante”.
Gli acquisti estivi… “Sono arrivati innesti di grande qualità. Hanno portato anche mentalità, che è migliorata. Se vogliamo essere protagonisti in Italia e in Europa bisogna fare uno step mentale”.
Seconda vittoria in due gare di campionato, 4 gol fatti e nessuno subito… “Sono contento per la continuità dei risultati, del gioco e delle prestazioni. Le prestazioni da tempo sono molto buone e questo è importante. I risultati sono figli delle prestazioni, vogliamo continuare così”.
Complimenti Mister, state giocando molto bene… “Grazie mille per i complimenti, ora vogliamo continuare a giocare così”.
Ti accontenteresti di vincere anche non giocando bene? “No, noi vogliamo sempre dominare la partita. Bisogna sempre provare a giocare bene. Per poterlo fare bisogna avere giocatrici forti e noi le abbiamo, uno staff che lavora tanto e noi lo abbiamo”.
FONTE: asroma.com