Alla vigilia della partita contro il Milan, valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia che si giocherà a Milano, l’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Come sta la squadra? “Sta bene. Abbiamo avuto il problema di Haug che starà fuori per un po’, ma è rientrata Di Gugliemo. Questa è una grande notizia per noi, perché è una giocatrice importante. Le servirà tempo, ma per il finale di stagione è un rientro importante”.
La possibilità di andare in finale? “La finale è un nostro obiettivo, sarebbe la terza consecutiva. Sarà una gara importante da vedere nei 180 minuti. Dobbiamo andare a Milano per cercare di fare la nostra gara, come sempre”.
Il Milan? “Sta bene, hanno fatto buoni risultati. Hanno grandi calciatrici e lo abbiamo sempre saputo. La stagione non è iniziata al meglio e questo le ha allontanate dalle zone altissime della classifica. Credo che avranno le stesse nostre motivazioni per fare una finale di Coppa. Hanno squadra forte e, a questo punto, tutte sono attrezzate per raggiungere la finale”.
🎙️ “Il nostro obiettivo è di arrivare alla terza finale consecutiva di Coppa Italia, ma anche il Milan avrà le nostre stesse motivazioni”
L’intervista di Alessandro Spugna alla vigilia del match #ASRomaFemminile pic.twitter.com/e0PWaEsF4Z
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 4, 2023
FONTE: Roma TV
MOURINHO Sospesa la squalifica: sarà in panchina contro la Juve. La motivazione