Al termine del test a Trigoria contro il Latina, il neo acquisto Kristensen ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Come sono andati i primi giorni? “Sono i primi giorni qui, sto cercando di ambientarmi al meglio, fa caldissimo per me che vengo dalla Scandinavia. Però sto molto bene, sono stato accolto bene e non vedo l’ora di restituire tutto questo affetto”.
Quali sono i tuoi obiettivi? “Raggiungere il mio massimo livello possibile e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono un giocatore di squadra e devo aiutare i miei compagni”.
Il tuo impatto con l’ambiente? “Molto buono, sono arrivato solo lunedì. Sono state giornate di intenso lavoro fisico come è giusto che siano i primi giorni. Finora sta andando bene, mi sto godendo la squadra e la città”.
Come sta andando con Mourinho? “Si aspetta che io possa aiutare la squadra ed essere una valida opzione sulla destra. La cosa più importante è lottare per la squadra, per l’allenatore e per i compagni, per questo sono qui”.
Sei più un giocatore da difesa a 3 o a 4? “La difesa a 3 o a 5 è adatta alle mie caratteristiche di terzino di spinta, lì emergono le mie qualità. Posso giocare anche in una difesa a 4”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)