Al termine del test a Trigoria contro la Boreale, Diego Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni:
(Domanda fi Tuttoasroma) Ciao Llorente, come è andata la prima amichevole? “Stiamo lavorando bene, stiamo lavorando forte, quello di cui abbiamo bisogno in questo momento”
Lllorente, sei voluto tornare a Roma. è stata difficile la trattativa, perchè hai avuto la volontà di tornare a Roma… “Mi sono sentito subito amato, sono stato bene qui e volevo tornare e per me era l’unica opzione. Ci tenevo a fare una stagione completa qui ed eccomi qua sono tornato”.
Che ne pensi dell’acquisto del tuo compagno del Leeds Kristensen? “E’ un grande acquisto, un giocatore completo e ci può aiutare sia in fase difensiva che offensiva”.
Diego, sicuramente l’anno scorso non è finita nei migliori dei modi; quanta voglia di rivincita hai e di squadra? “Ogni stagione è diversa dalle altre. Adesso siamo concentrati nella fase della preparazione ed è chiaro che ci aspetta una grande stagione ma vogliamo procedere passo per passo, allenamento dopo allenamento”.
Oggi abbiamo visto la difesa a tre e a quattro; pensi che resterà la difesa a treo o giocherete molto spesso a quattro, anche magari con l’arrivo di Kristensen… “Uno dei punti di forza di questa squadra è quella di cambiare modulo ma sempre quello di avere lo stesso obiettivo che è quello di vincere”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)