DAZN Una Roma un po’ meno bella rispetto alle partite precedenti, cosa è mancato oggi? “Fonseca ha ragione, credo che nel primo tempo siamo stati molto lenti, non abbiamo giocato bene. La palla non circolava veloce e dopo abbiamo preso un gol secondo me facile da evitare. Dopo la partita diventa un’altra. Le ultime partite siamo stati bravi a fare gol prima degli altri, dopo le partite cambiano. Questa volta abbiamo preso gol così subito, dopo diventa diverso. Oggi sinceramente la Roma non è stata la stessa delle ultime partite”.
Tu vedi sempre tutti da dietro. Quest’anno percepisci una crescita, al di là della partita di oggi? “Sì, siamo migliorati. Oggi è difficile dire qualcosa di positivo perché erano tre punti che per noi erano molto importanti. Sappiamo che ci sono tante squadre per il quarto posto e non possiamo perdere punti così. Questo però è il calcio e non si sa cosa può succedere. Oggi sinceramente abbiamo meritato di perdere. Ci sono due partite molto importanti prima della sosta”.
Fonseca prima ha detto che non vi ha parlato a caldo. Pau Lopez cosa dice a se stesso adesso e anche ai suoi compagni, in vista delle due partite di cui parlava? “Sì, è vero che non ha detto niente nello spogliatoio, quasi nessuno ha detto niente. Sappiamo che abbiamo sbagliato oggi e non abbiamo fatto la partita che avevamo pensato di fare, quindi magari oggi non è il momento di dire niente, se non di chiedere scusa. Erano tre punti importanti per noi. Dobbiamo andare a Kiev e sappiamo che non sarà una partita facile, se pensiamo così sbaglieremo sicuro. Dopo con il Napoli sarà come una finale, quella sì che ci dirà dove finirà la Roma”.
CONTINUA
FONTE: DAZN