Al termine del del match contro l’Athletic Club, il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Quanto è forte l’amarezza? L’espulsione? “Siamo dispiaciuti, volevamo fare un’altra partita. Peccato per l’espulsione e il gol subito a fine primo tempo. Pensiamo a domenica, contro il Cagliari sarà una gara difficile”.
La sliding door è stato il gol subito nel primo tempo? “Sì. Avevamo tenuto molto bene fino a quel momento, ci eravamo aiutati tantissimo e corso moltissimo. Fa male, ma bisogna ripartire e alzare la testa”.
Arrivare in Champions League tramite il campionato è possibile? “Ci crediamo sempre, ma dobbiamo pensare passo dopo passo. Contro il Cagliari sarà una partita difficilissima”.
ROMA TV “Dispiace perché abbiamo dato il massimo fino alla fine. Gli episodi ci hanno condannato, il gol subito a fine primo tempo ci ha dato una mazzata mentalmente, anche se credo che potevamo fare di più. Ora bisogna ripartire, pensando al campionato e cercando di dare il massimo per arrivare ai nostri obiettivi”.
FONTE: Sky Sport












