Tammy Abraham, alla fine della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Oggi doppietta, la volevi? “Sì, mi hanno preso per segnare e aiutare la squadra. Sia io e la squadra siamo stati prolifici, continuiamo così”.
Che gli hai detto a Mancini? “L’avevo visto che il gol era mio, ma non volevo rovinare i suoi festeggiamenti”.
Cosa è successo nel secondo tempo? “Credo che siamo scesi in campo con atteggiamento sbagliato, può capitare. Peccato perché il mister ci aveva avvisato di stare attenti. Ci servirà per le prossime volte”.
Il tuo obiettivo? “Non ce l’ho, punto a dare il massimo fino alla fine. Il mister mi ha detto di rimanere concentrato e i gol arriveranno sempre”.
ROMA TV “Sono sempre felice di segnare se questo porta ad una vittoria della squadra. Oggi i gol hanno contribuito alla vittoria, ma in un’altra occasione avremmo potuto pareggiare una partita come quella di oggi, o perdere. Dobbiamo migliorare e non possiamo lasciar segnare 2 gol all’avversario. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a migliorare. Sono onorato di rappresentare la Roma e per me è un orgoglio segnare per questa grande squadra. I tifosi e i giocatori mi hanno fatto sentire in famiglia sin dal primo giorno, glielo devo. Ogni giorno ci alleniamo e lavoriamo sulla nostra intesa. Su come giochiamo, Con Zaniolo c’è un buon feeling, lavoriamo per renderlo sempre migliore, sono contento che abbia segnato e spero possa continuare così”.
FONTE: DAZN / Roma TV