Una Roma in crescita?
“Siamo stati la squadra migliore oggi, abbiamo giocato bene e creato molto. Non abbiamo potuto fare di più nel finalizzare, ma miglioriamo e andiamo avanti. Sappiamo di poter fare meglio e vincere le partite”.
L’infortunio di Zaniolo? “Lui è molto importante per noi. Lo abbiamo visto abbastanza fiducioso, vediamo nei prossimi giorni che ha, speriamo che non sia nulla di grave perché ci aiuta molto in partita”.
Il rigore? “Non capisco perché non possono fischiare dopo che finisce l’episodio. Con un fuorigioco si aspetta, oggi non l’hanno fatto. Andava fatto finire l’episodio, poi non posso dire nulla di più perché tutti hanno visto cosa è successo”.
ROMA TV
“Abbiamo giocato molto bene, peccato non aver vinto. Il gol che hanno segnato loro è viziato da un controllo di mano. L’azione va avanti, l’arbitro non fischia e anche se c’è il controllo del Var nessuno dice niente. Dai… Dopo l’occasione del rigore. Non hanno aspettato la fine dell’azione, anche qui non posso dire di più. Non possiamo controllarlo. E’ un peccato perché se avessero confermato il gol di Tammy saremmo andati sull’1-1 e magari il match poteva andare diversamente. E’ successo quello che è successo, dobbiamo analizzare e andare avanti”.
C’è una differenza di prestazione rispetto al passato, questo deve essere il miglior viatico per la stagione… “Sì, sono d’accordo. Abbiamo fatto una buona partita oggi ma siamo fiduciosi di poter migliorare nelle prossime. Non abbassiamo la testa, testa alta, lavorare e fiducia nel fatto che miglioreremo e vinceremo le prossime”.
FONTE: DAZN