Al termine del match contro la Lazio, il giocatore della Roma, Matias Soulé, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Il gol? “Sono contento per il gol, ma come ha detto Mile è un peccato per il risultato, ci serviva vincere, ma un pareggio è meglio di una sconfitta. Dobbiamo ancora lavorare per fare i punti, ma siamo sulla buona strada”.
Sull’esultanza e sul fatto che oggi hai fatto tu il Dybala… “Sì, lui ci ha sostenuto come i tifosi, siamo una squadra. Peccato per il risultato perché volevamo vincere”.
Non perdete da 16 partite, cosa bisogna fare per battervi? “Dobbiamo ancora lavorare tanto, migliorare sotto porta perché queste sono le partite importanti per andare avanti in classifica”.
ROMA TV “Ci serve il punto, non tanto il positivo e il negativo per noi che stiamo lottando per la classifica. Meno male che non abbiamo perso, quindi dobbiamo ancora lavorare. Sono tante partite che stiamo facendo bene, però dobbiamo ancora migliorare molto se vogliamo raggiungere l’obiettivo che abbiamo”.
Ci racconti il gol, come è nato? Soprattutto come lo hai pensato, è stata una cosa istintiva? “È stato tutto veloce, non pensavo che fosse entrata la palla. Poi ho visto che è entrata di tanto. Sono contento per il gol, però è peccato per il risultato perché dovevamo vincere”.
Questo è un gol speciale in un derby, a chi lo vuoi dedicare, se hai un pensiero particolare? “A tutta la mia famiglia che c’è sempre, la mia ragazza, mia nonna che mi guarda da lassù. E per tutti i tifosi della Roma”.
FONTE: DAZN / Roma TV