Il centravanti della Roma, Evan Ferguson, al termine della partita contro il Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
DAZN Torna a segnare: quanto teneva a ritrovare il gol anche a livello personale e come vive l’astinenza, considerando quanto in Italia si parli degli attaccanti quando non segnano? “La cosa più importante era ottenere i tre punti. Certo, sono contento, soprattutto perché è arrivato lontano da casa. Adesso bisogna resettare e farsi trovare subito pronti per il weekend”.
Gli hai chiesto cosa si è fatto, che tipo di infortunio ha riportato, e ti chiedo anche del rapporto che hai con lui, visto che occupate lo stesso ruolo. “Vedremo per il weekend. Abbiamo una bella relazione, indipendentemente dal fatto che occupiamo la stessa posizione: ci aiutiamo tanto a vicenda, parliamo tra di noi e ci diamo consigli”.
SKY Migliore in campo stasera, partita sempre sotto controllo… “Sì non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, abbiamo fatto solo sala video. Abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister. Dovevamo vincere dopo la sconfitta, ci siamo riusciti e siamo contenti”.
Senti crescere la fiducia? “Sì gli attaccanti hanno bisogno di fiducia e di fare gol, più giochi più possibilità hai”.
FONTE: DAZN / Sky











