Al termine del match, Roger Ibanez, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DAZN Come è iniziare l’anno così? “Questo è un posto difficile per venire a giocare. Sapevamo che avremmo dovuto avere pazienza. Mi sono fatto trovare pronto sulla respinta e l’ho buttata dentro”.
Oggi avete fatto vedere il vostro carattere, sei d’accordo? “Assolutamente. Avevo detto che saremmo tornati forte alla ripresa del campionato, abbiamo ottenuto una vittoria e un pareggio, dobbiamo continuare così”.
ROMA TV Che gara è stata? “Una gara difficile. Sapevamo che non avremmo avuto troppe occasioni, ma dovevamo continuare a spingere. All’ultima occasione mi sono detto di stare pronto alla prima chance. Ero al posto giusto, al momento giusto. Siamo contenti perché avevamo lavorato bene in settimana. Dissi primi della sosta che sarremmo tornati migliorati”.
Che aria si respirava nello spogliatoglio? “Il mister ci ha detto che dovevamo mostrare carattere. Dopo il primo tempo, nessuno ha abbassato la testa e ha smesso di crederci nonostante eravamo delusi. Alla fine, abbiamo mostrato il carattere adatto a reagire nel finale. Ottimo lavoro”.
Adesso? “Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Dobbiamo essere pronti alla prossima partita che arriva presto, ma ci godiamo questo risultato”.
FONTE: DAZN