Il giocatore della Roma, Matias Soulé, al termine della sfida contro il Pisa, terminata con la vittoria della squadra giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DAZN Ti stai prendendo questa Roma come leadership tecnica… “Grazie alla fiducia che mi stanno dando, ogni giorno mi sento meglio. Lavorando in settimana e con la fiducia che mi danno tutti posso fare il 100%. Questi punti sono importantissimi, è stata una partita durissima. Abbiamo preso i punti e dobbiamo continuare su questa strada”.
C’era chi diceva che non potevi giocare insieme a Dybala, oggi l’avete fatto… “Posso con lui e con tutti. Il gioco che proponiamo è offensivo. Io sono con lui anche fuori dal campo e c’è una connessione. Quando c’è lui ci dà altre cose che ci aiutano tanto”.
SKY Vittoria da squadra matura… “Come avete visto è stata dura in uno stadio caldo che ha spinto tanto. Abbiamo portato i punti a casa contro una neopromossa che gioca molto bene, vuol dire che il campionato sarà duro. Dobbiamo continuare così”.
FONTE: DAZN / Sky











