Al termine del match vittorioso contro il Bodø, Bryan Cristante, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
CONFERENZA STAMPA Sei stato padrone della situazione. Sentite di poter scrivere la storia della Roma? “Abbiamo fatto una grande partita, siamo rientrati forti nel secondo tempo. Abbiamo detto di voler arrivare in fondo a questa coppa, siamo in semifinale e ci siamo avvicinati”.
Stai sempre in crescendo… “Mi sento bene, sto fUna squadra come voi è veramente inferiore a chi si sta giocando lo scudetto?
“Penso che dobbiamo stare concentrati su quello che stiamo facendo, penso che le altre situazioni lascino il tempo che trovano. L’unico modo per portare fino alla fine gli obiettivi è stare coi piedi per terra”.acendo ottime partite, cambiando allenatore si parte da zero. È chiaro che un giocatore singolarmente si esprime meglio”.
Il mister ha chiesto di farvi rispettare di più? “Abbiamo parlato solo di calcio, di campo, di vincere senza storie e distrazioni. L’unico modo era cercare di stare concentrati sul campo. Siamo in semifinale, siamo quinti in campionato, penso che questa squadra meriti rispetto”.
Una squadra come voi è veramente inferiore a chi si sta giocando lo scudetto? “Penso che dobbiamo stare concentrati su quello che stiamo facendo, penso che le altre situazioni lascino il tempo che trovano. L’unico modo per portare fino alla fine gli obiettivi è stare coi piedi per terra”.
La squadra era carica oggi, il dramma della settimana scorsa vi ha dato una motivazione in più? “Eravamo carichi e basta, volevamo passare il turno senza storie, sapevamo di dover entrare forti”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato Roberto Molinari