Il giocatore della Roma, Bryan Cristante, al termine della sfida contro il Bologna, terminata con la vittoria della squadra giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DAZN “Siamo partiti bene, con l’atteggiamento giusto. Volevamo dare un segnale forte e far vedere tutto il lavoro fatto in questo mese e ci siamo riusciti”.
Si è vista l’impronta di Gasperini, quanto siete vicini a quello che vuole il mister? “Siamo partiti bene, è la cosa più importante. Abbiamo lavorato forte, chi è arrivato ha capito subito le dinamiche e quello che voleva il mister. Adesso sarà tutto un crescendo, dobbiamo continuare a lavorare con questa testa. Abbiamo tanto da migliorare, è un buon punto di partenza”.
Siete già un gruppo unito? “Sì, volevamo partire uniti, forti e carichi. Ci siamo riusciti”.
SKY Che tipo di serata è stata? “Bella, atmosfera carica, volevamo partire bene. Fare una partita all’attacco e caricare questo stadio. Lo abbiamo fatto”.
Avete dato l’impressione di mettere in pratica le idee di Gasperini… “Si, abbiamo lavorato benissimo, chi è arrivato si è integrato benissimo. Volevamo dare un segnale allo stadio e a tutti quanti”.
La fascia? “Un orgoglio, siamo un gruppo di 4-5 giocatori che abbiamo tante presenze. O la indossa uno o la indossa un altro, abbiamo tanta esperienza e dobbiamo aiutare”.
CONTINUA
FONTE:











