Al termine del match contro il Genoa, l’attaccante della Roma, Paulo Dybala, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Nel secondo tempo avete cambiato ritmo. “Il Genoa ha fatto un bel primo tempo, è difficile segnare al Grifone. Noi però abbiamo mantenuto la stessa intensità e con l’ingresso di El Shaarawy abbiamo trovato più freschezza nella fascia sinistra. Stephan ha fatto un gol molto importante”.
Il nono posto? “Siamo consapevoli della stagione che stiamo facendo. Ora stiamo facendo bene, manca tanto e speriamo di continuare così”.
DAZN È gol o autogol? “No, no, è stato autogol. Se lo dicono le telecamere, è stato autogol. Ho calciato ma il portiere se l’è calciata dentro”.
100 presenze però in giallorosso anche per te, ci dici il momento più bello? “Ci sono stati diversi momenti belli, penso che quando ci siamo conosciuti con i tifosi al Colosseo Quadrato è stata una delle giornate più belle che ho vissuto nella mia storia del calcio e ovviamente qua a Roma è stato qualcosa di unico”.
Un traguardo come quello di oggi ti fa sentire un simbolo per questa squadra? “Sono contento di poter aiutare la squadra, mi sento molto bene fisicamente, credo che tutti stiamo facendo bene, per quello la squadra sta giocando bene, sta raggiungendo i piccoli obiettivi che ci poniamo, quindi speriamo di poter continuare anche io così, perché come ho detto prima, mi sento bene e voglio dare qualcosa per i miei compagni e per la gente”.
La tua punizione che è finita sulla traversa poteva essere considerata nella tua top 10 dei gol più belli? “Se fosse entrata si, ma purtroppo non ci possiamo fare niente, dovevo metterla qualche centimetro più indietro, però va bene, succede, la prossima cercherò di fare gol”.
FONTE: Sky/Dazn