Al termine del match contro l’Inter, l’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Sulla tua prestazione… “Grazie mille, grazie mille, però non ho tanto da dire perché oggi sono molto dispiaciuto per il risultato e lo sai come portiere, fai una bella partita però dopo non vinci e è come se non hai fatto niente, quindi mi dispiace tanto”.
L’atmosfera nello spogliatoio? “No, guarda, oggi dopo la partita siamo stati tutti tutti zitti, dispiaciuti, un po’ arrabbiati … Arrabbiati, arrabbiati. Arrabbiati, sì, arrabbiati. Però è davvero un bel gruppo di uomini buoni, di ragazzi davvero buoni, di calciatori forti. In questo momento penso che meritiamo un po’ di più, però a volte in calcio la palla non vuole entrare, non è la prima partita. È per questo che sono ancora più dispiaciuto oggi, perché diverse partite che stiamo facendo bene, creando occasioni, e la palla non vuole entrare. È come se il dio del calcio sta decidendo che in questo momento la Roma non va bene. è per questo che sono molto dispiaciuto, perché prima della partita ho sentito che avevamo una chance grande, un’opportunità grande di dimostrare, di iniziare a fare molto bene, perché penso che abbiamo un gruppo forte, con calciatori forti, con ragazzi bravissimi per quello che siamo dispiaciuti per la gente, di non dargli un regalo?.
wpsbx_html_block id=341156]
CONFERENZA STAMPA La differenza è stata solo negli errori?
“La differenza è stata molto piccola. Non siamo soddisfatti del risultato”.
Che momento è? “È un po’ difficile però dobbiamo uscire tutti insieme e, secondo me, ce la faremo”.
Sul rinnovo del contratto… “No, io mi sento come tutti gli altri; sono attento a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile, e il contratto in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri. Penso solo a quello che devo fare sul campo”.
ROMA TV
“Abbiamo avuto delle occasioni ma non abbiamo fatto gol, è un peccato”.
Roma sfortunata, al primo episodio viene colpita… “Molto sfortunata nelle ultime settimane. Creiamo occasioni ma la palla non vuole entrare, mi dispiace”.
FONTE: DAZN – Redazione Tuttoasroma