Dopo la vittoria negli ottavi di Coppa Italia per 3-1 contro il Lecce, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni:
SKY SPORT Come mai così tante differenze tra primo e secondo tempo? “Credo che abbiamo sbagliato l’approccio, non c’era la mentalità giusta. Il mister ci aveva messo in guardia ma non eravamo pronti. Nel secondo tempo i cambi hanno fatto la differenza, Zaniolo e Mkhitaryan hanno cambiato la partita, così come Viña. Purtroppo a volte capita, ma l’importante è aver vinto”.
15 gol segnati, soddisfatto? “Ovviamente no, voglio segnare ancora. gioco in un’ottima squadra e voglio aiutarla con quanti più gol e assist possibili”.
In quale posizione le piace di più giocare? “Giocare con Zaniolo è sempre un bene per me, visto che lavora molto in campo, apre gli spazi e capisce i miei movimenti. Posso giocare con diversi moduli, in fin dei conti è una decisione del mister”.
Quanto è stato importante parlare con Mourinho quando hai scelto la Roma? Cosa ti ha convinto? “Si, è stato decisivo ho parlato con lui, la prima parola che mi ha detto è stata: “Preferisci restare in Inghilterra con la pioggia o a Roma con il sole?”. E’ un vincente, lo sono anche io e spero di vincere dei titoli, a partire da questo”.
FONTE: Sky Sport