Al termine del match contro il Ludogorets,Nicolò Zaniolo,, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
SKY Hai dato la scossa alla squadra… “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, ma noi non potevamo fallire davanti a questo pubblico. Ora siamo carichi più che mai e domenica c’è un’altra battaglia da vincere, perché noi vogliamo vincere”.
Come ti spieghi la differenza tra i due tempi? “Non è che è sufficiente o non sufficiente. Loro sono una buona squadra. Ci sono giornate no e giornate sì, l’importante è dare sempre il 100% per questa maglia”.
Il Derby? “È sempre una bella partita, importante per tutta la città. Se oggi abbiamo dato il 100%, domenica daremo il 200%”.
DAZN Com’è stato tornare al gol?
“Una bellissima sensazione, serviva a me e alla squadra. Oggi abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti per il passaggio del turno”.
C’è più lucidità sotto porta… “Se sbagli magari è un problema più di precisione, sono periodi: a Verona ho segnato e anche oggi”.
Quel tiro rasoterra al portiere… “In quell’istante erano due le opzioni: o facevo un pallonetto o sotto le gambe. Ho preferito la seconda perché era più sicuro”.
Il Derby? “Sappiamo quanto vale. Se oggi abbiamo messo il 120% al derby metteremo il 200%”.
ROMA TV
“Non nego che ero in forse, perché a Verona ho preso una bella contusione. Ieri il mister mi ha chiesto come stavo e io gli ho dato al 100% la mia disponibilità, come sempre, perché la Roma viene prima di tutto”.
La partita… “Siamo stati perfetti oggi. Nel primo tempo loro si sono chiusi bene, all’intervallo ci siamo parlati, siamo rientrati in campo e li abbiamo ribaltati”.
Il derby di domenica:… “Il derby è una partita molto importante, tutti noi sappiamo quanto vale. Posso solamente promettere che se oggi abbiamo messo il 100% domenica metteremo il 200%”.
FONTE: Sky / dazn / Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari / Roma TV