Alla fine del match, Josè Mourinho si è espresso sulla partita ma ha risposto solo alle prime domande e poi ha abbandonato i giornalisti per non dire quello che pensava sull’arbitraggio per non avere conseguenze alle sue dichiarazioni:
DAZN Come mai in certe partite la Roma non riesce a fare risultato? “Complimenti al Milan, non voglio dire niente di più altrimenti domenica non andrò in panchina. Mi dà rabbia il fatto che non ci sia rispetto per i nostri tifosi, non abbiamo giocato bene ma abbiamo lasciato tutti. Mi dà rabbia perché non c’è rispetto, ma basta non dico altro”.
CONFERENZA STAMPA Giudizio sulla partita e sull’arbitraggio? “Per questa ragione non voglio parlare. Domenica voglio essere in panchina, non voglio avere nessun tipo di processo disciplinare. Mi limito a fare i complimenti al Milan che ha vinto. Fa male al cuore vedere che non c’è rispetto per il romanismo, non c’è rispetto. Il rispetto che abbiamo noi professionisti della Roma e il rispetto che tutti dovevano avere e non è così. Non abbiamo giocato bene, abbiamo giocato contro una squadra con qualità individuale, collettiva, con lavoro di anni. Abbiamo giocato contro una grande squadra. Ma è una partita senza rispetto per i romanisti. Mi fa male, non dico nulla di più. Ho fatto uno sforzo e sono riuscito a portare tutti i miei giocatori allo spogliatoio senza aspettare l’arbitro sulla porta. Siamo riusciti a controllare le emozioni, ora voglio stare in panchina domenica. Ciao, grazie e scusate”.
ROMA TV “Voglio solo fare i complimenti al Milan che ha vinto, poi lasciami riflettere, perché domenica voglio sedere in panchina. Voglio solo dire che non c’è rispetto per tutti quelli che amano questo club”.
FONTE: DAZN / Redazione Tuttoasroma