Al termine del match, Ola Solbakken, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Sei soddisfatto della prestazione della squadra? “Sono molto contento e orgoglioso della squadra. Abbiamo combattuto l’uno per l’altro per novanta minuti. Non è stata una partita perfetta ma loro sono una squadra difficile da affrontare, i nostri tifosi saranno orgogliosi di noi”.
Come ti sei trovato con Belotti? “È facile giocare con lui, come con tutta la squadra. Lotta sempre per la squadra, è un giocatore molto forte. È un esempio per me, devo imparare da lui. Il feeling con i compagni sta migliorando, penso di essere sulla strada giusta”.
Qual è la prima parola italiana che hai imparato? “Ciao, daje e forza Roma”.
ROMA TV “Provo molte emozioni al momento. Ovviamente sono molto contento per la vittoria e per il mio gol. È una gran bella sensazione, ma la migliore è sapere che abbiamo combattuto l’uno per l’altro e siamo stati l’uno a fianco all’altro. Abbiamo giocato da squadra per 90 minuti. Non è stata la partita perfetta, ma siamo stati insieme e abbiamo lottato da squadra per tutto il match. È stato pazzesco. È come se avessi avuto un blackout. Ovviamente sono molto felice e orgoglioso. Non vedo l’ora di segnare ancora e di continuare così”.
FONTE: DAZN / Roma TV