L’attaccante della Roma, Matias Soulé, al termine della sfida contro il Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DAZN Mattias, eri stremato, però lo volevi fortemente questo primo gol in casa all’Olimpico… “Sì, ovviamente sono molto contento. Non è stata una partita facile, queste partite sono le più difficili. Devi prendere i punti per forza e per fortuna ci siamo riusciti. Sono molto contento di aver fatto il mio primo gol qua, lo aspettavo da tanto e sono veramente contento”.
Quanto è importante il rendimento difensivo che dà fiducia alla squadra? “No, ovviamente è tanto importante. Noi attaccanti siamo i primi a difendere, come ci dice il mister: “andare a pressare, andare forte”. E poi ovviamente con tutta la squadra, con i difensori, dobbiamo continuare su questa strada. E, come ho detto prima, dal primo che scende all’ultimo in campo, dobbiamo tutti difendere. Poi i gol arrivano, quindi quello è il più importante”.
Hai esultato come ci avevi promesso, con questo destro-sinistro, dalla canzone che ti è stata dedicata. “Mi sono reso conto e l’ho fatto. Ho avuto un po’ di crampi lì, saltando il cartellone, però sì, va bene”.
FONTE: DAZN











